De bello Codogno-Guerrieri [O.T.]

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 14 Giu 2000 14:47:44 CEST

At 00.52 14/06/00 +0200, Ignazio Guerrieri wrote:
> [...]

Tre note:
1) Non e' netico (neologismo per dire conforme alla Netiquette) intervenire
nella lite fra due soggetti e questo vale per me con le scuse;
2) Ho visto che il post partiva con De bellum .... ed e' stato corretto in
De bello. Non conoscendo il latino (perche' e' latino vero?) quale e'
quella giusta?
3) Perche' nel testo quotato non c'e' un accidenti di segno che faccia
capire che e' appunto quotato?
Grazie.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955