Comunicato del Comitato esecutivo - 23

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 12 Giu 2000 19:52:08 CEST

> From: Alessandro Nosenzo <nosenzo a IDEA.IT>

> Tutto bene ma ho due punti da sollevare:
> 1) I componenti del comitato per la procedura amministrativa dovrebbero
> escludere i membri della Registration Authority

come ho detto qualche giorno fa, all'interno del CE abbiamo posizioni
diverse e abbiamo preferito sentire le proposte di ITA-PE senza
entrare noi nel merito e influenzarvi.

Da un punto di vista prettamente tecnico, la procedura ICANN e`
esterna a NSI. Pero` NSI e` sia RA che NA: quindi secondo questo
punto di vista nemmeno i membri della NA dovrebbero fare parte
del comitato del MAP.

D'altro canto, c'e` il rischio che se non si mette ne` RA ne` NA
abbiamo tutta gente che non e` esperta di nomi a dominio.

Insomma non e` banale: ecco perche` aspettiamo commenti ragionati
sulla cosa.

> 2) Sarebbe inoltre bello vedere le copie dei verbali delle riunioni del CE

Per quello devi picchiare il Presidente. Io i verbali li ho
scritti e glieli ho inviati :-)

ciao, .mau.