R: R: L'appello alla MAP esiste gia'

Ven 16 Giu 2000 16:51:33 CEST

Enzo Fogliani ha scritto:

>Oltre a cio', aggiungo io, non perdiamo di vista l'obbiettivo primario,
>che e' quello di fare una procedura rapida e snella. Altrimenti mi
>sembra andrebbe meglio (e offirebbe piu' garanzie) l'arbitrato che e'
>gia' previsto dalle regole di naming.

Eh, gia'.
Ma scommetti che se l'arbitrato fosse stato reso obbligatorio (come mi
sembra tu ed io all'epoca auspicassimo) adesso non saremmo qui a parlare con
tanta urgenza di MAP ed altri sistemi per evitare i tribunali?
Perdonate la piccola digressione.... :-)
Un saluto.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: iguerrieri a pronet.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335