Account prepagati (appunto telegrafico)

Valerio Granato contact a LIVENET.IT
Mer 7 Giu 2000 09:26:40 CEST

-----Messaggio Originale-----
Da: "Griffini Giorgio" <grigio a MEDIAPOINT.IT>
A: <ITA-PE a NIC.IT>
Data invio: martedý 6 giugno 2000 21.16
Oggetto: Account prepagati (appunto telegrafico)

> PROPOSTA FATTA EST ULTERIORE COMPLICAZIONE GESTIONALE
> MAINTAINER ET REGAUTORITY STOP
> SUGGERISCO PAGAMENTO DIRETTO REGISTRANTE STOP
>
> CORDIALI SALUTI
> GRIFFINI GIORGIO
>
> PS: Perdonatemi ma non ho resistito... :)

Ti capisco, visto l'orario... come avrai visto capita anche a me :-)

Dal mio punto di vista Ŕ il billing diretto al registrant la complicazione.
Sarebbe inoltre necessario per la RA stipulare un contratto per accettare
carte di credito.

Se si vuole applicare ok, ma dovrebbero poi nascere i 'Business
Account' per consentire a chi registra grandi volumi di domini di non
usare la CC.

Valerio