Dice la R.A.

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 23 Giu 2000 10:26:43 CEST

"Stefano Cecconi - TechNet I.S.P." ha scritto:

> E' nelle regole di naming? Se si, dove?

NON e' nelle regole di naming. Tanto e' che la RA non mi risulta abbia
chiesto alla Polis alcun documento delle varie persone di cui sono stati
registrati i nomi a dominio. Eppure, le regole vigenti erano le stesse.

Sarebbe interessante avere una presa di posizione della RA su questo
punto (che, se rispondente al vero, sarebbe una applicazione di due pesi
e due misure, visto che le regole sono le stesse). Spero vivamente non
sia cosi'.

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501