Dice la R.A.

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 23 Giu 2000 10:21:40 CEST

Maurizio Codogno ha scritto:

> Corollario del punto 6 delle procedure, dove la RA ha il diritto
> di chiedere copia del documento d'identitÓ.

La RA ha diritto a chiedere copia del documento di identita' di chi
registra, ma non ha alcun diritto di cancellare il nome a dominio se
quest'ultimo non corrisponde a quello di colui che l'ha registrato.

(Se no, per quale motivo avrebbe accettato le registrazioni della
Polis?)

Cordiali saluti,

Enzo Fogliani.

--

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501