Benvenuto su "Un sito al Giorno"!

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 23 Giu 2000 14:27:50 CEST

At 12.12 23/06/00 +0200, STT - Antonio Baldassarra wrote:
>forse e' il caso di smetterla con questa pagliacciata !!! c'e' gente che
>lavora.

> remove.unsitoalgiorno a send.it dall'indirizzo con cui ti sei iscritto
> (ita-pe a nic.it)

Qualche buontempone ha iscritto la lista ITA-PE a quella tremenda fonte di
dispiaceri per tutti i postmaster di buongiorno.
Davvero roba da matti che ci siano ancora siti dove puoi iscrivere chi ti
pare ad una lista senza che loro chiedano alcuna conferma.
Se abbiamo dei nemici sappiamo come fare per fargliela pagare :)))
Nota per i miei nemici: send.it e' blacklistato da mesi dai miei server non
ci provate quindi neppure.
Mi associo alla protesta del Collega perche' vengano presi provvedimenti
nei confronti di questi tipi e soprattutto perche' qualcuno di buona
volonta' cancelli ITA-PE dalla lista di buongiorno (o meglio li
blacklistino). Sempre quel qualcuno puo' fare un esposto al Prefetto della
sua provincia denunciando la violazione del decreto legislativo n. 185 del
22 maggio 1999 e chiedendo che vengano comminate al responsabile le
sanzioni da 1 a 10 milioni ivi previste, possibilmente raddoppiate visto
che mi pare leggendo che sia pure recidivo.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955