RICHIESTA UFFICIALE (WAS: Benvenuto su "Un sito al Giorno"!)

Domains domains a NET1.IT
Ven 23 Giu 2000 13:03:00 CEST

come gia' proposto altre volte chiedo che il posting in lista venga
ristretto ai soli iscritti, cosi' che venga impedito lo spam. se un
"esterno" vuole partecipare alla discussione puo' comunque iscriversi, no?

penso che fra di noi non ci sia gente che ha tempo da perdere con decine di
messaggi di spam e relative (seppur giuste) lamentele degli iscritti; io per
conto mio ricevo gia' abbastanza junk-mail sui domini che gestisco,
preferirei che quantomeno la casella personale ne fosse immune...

dato che sembra che ci sia consenso generale sulla necessita' di porre un
freno allo spamming in lista questa mi sembra la soluzione piu' semplice.

saluti,
A.Chiolo

Alessandro Chiolo
Responsabile Tecnico - Net.1 Srl internet provider
Tel 031/646261 - Fax 031/3339196
<alexc a net1.it> - http://www.net1.it

" I'm Winston Wolf. I Solve Problems. "