R: Dice la RA (una sola probabile svista)

Porretiello Ivan Ivan.Porretiello a INFOSTRADA.IT
Sab 24 Giu 2000 15:21:23 CEST

Buongiorno, è la prima volta che posto su questa ML, ma è da tempo che vi
seguo con interesse.

Mi associo alla mail di Andrea Mazzucchi, chiedendo come sarebbe
stata possibile la registrazione del mio nome (porretiello.it) e,
soprattutto, in
presenza di una mia contestazione, come mai non sia stato annullato essendo
abbondantemente passato il termine dei 30 giorni.

Grazie e buon lavoro.

Ivan Porretiello
VAR Manager Infostrada
Direzione Territoriale Centro-Sud

-----Messaggio originale-----
Da: Andrea Mazzucchi [mailto:jesus a nexus.it]
Inviato: sabato 24 giugno 2000 11.40
A: Assembly of the Italian Naming Authority
Oggetto: Re: Dice la RA (una sola probabile svista)

> [...]
>facendo. Nella discussione in sede di riunione CE del 28 Febbraio c'e'
stata
>una ricca discussione che poi si e' conclusa con l'esplicitazione nella LAR
>della frase "Il sottoscritto dichiara inoltre di essere a conoscenza della
>normativa italiana vigente in tema di diritto al nome e di tutela dei
marchi".
>Probabilmente a causa del gran numero di registrazioni improprie ricevute
>dello stesso tipo della RA di accertarsi delle dichiarazioni fatte nella
LAR
> [...]
>corrispondano al vero.
>
>Quello che risulterebbe invece arbitrario e'il termine della
>scadenza per l'invio
>della documentazione che e' invece fissato in 30gg dall'articolo 13.2 delle
>regole.
>
>Quest'ultimo fatto, l'unico a mio parere imputabile alla RA, ritengo
>che sia un
>peccato veniale (probabilmente dovuto a una svista) perche' una eventuale
>revoca effettuata prima dei termini previsti diventerebbe nulla e sarebbe
>facilmente impugnabile (a patto di fornire comunque la documentazione

Calma, il fatto che io sia cosciente della normativa italiana in
merito al diritto al nome e ai marchi non significa che non possa
registrare giorgiogriffini.it, inviando le mie assolutamente
veritiere generalita' alla RA. Che questo poi sia un discorso
sgradevole sono io il primo a dirlo: per ulteriori informazioni
invito a fare un whois sul dominio mazzucchi.it, cosi' qualcuno mi
spiega, se questa "interpretazione" fosse autentica, come sarebbe
stata possibile la registrazione del mio nome e, soprattutto, in
presenza di una mia contestazione, come mai non sia stato annullato
(dopo 30 o 7 gg. -a questo punto- non importa).