Dice la RA.(risposte a Mazzucchi e Porretiello)

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Dom 25 Giu 2000 10:00:09 CEST

On Sat, 24 Jun 2000, Griffini Giorgio wrote:

> Rispondo a A.Mazzucchi e I.Porretiello:
>
> Fermi tutti.
> Io ho solo dato un mio parere sullo scambio di messaggi che la RA ha
> inviato a S.Cecconi rilevando l'anomalia descritta.
> Per rispondere a Mazzucchi e a Porretiello vorrei far rilevare che in questo
> caso l'azione di revoca puo' essere esercitata dalla RA se essa richiede
> ulteriore documentazione e tale documentazione non viene fornita.

Sarebbe interessante *vedere* che tipo di documentazione la Polis s.r.l.
sarebbe in grado di produrre a fronte del dominio porretiello.it ( e di
tutti gli altri) .... forse la RA ha paura di chiederla ..... o forse
aspetta che venga saldata la fattura :-))

Antonio Baldassarra
  antoniob a stt.it