Comunicato del Comitato esecutivo - 24

Bruschi Raimondo raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 29 Giu 2000 00:24:50 CEST

In 01.50 29/06/00 Thursday , hai scritto:

>piu` che un dominio mauriziocodogno.it non puo` esistere, no?

per cui essiterebbe una black list dei nomi a domini di persone ?

evidente che se fosse mauriziocodogno.bs.it dovra esser contestato da
maurizio codogno di brescia ?

solo nomi e cognomi si intende ? difersamente ferrari.it, bianchi.it son un
bel problema...

>Se e` solo a parole, si`.

ok un documento di intenti tra possibili soci , bollato a plico sul retro
ed inviato per posta ? che poi venga magari venga ceduto come idea a terzi
e si porti la rinuncia e riassegnazione definitiva implicita ?

Intendo esistono pratiche legali o contemparle o prevederle (visto che non
lo e' la registrazione del marchio) per l'assegnazione di un dominio
inespugnabile per attivita' che non siano secolari ?
O e' possibile pensare anche a contemplare questa certezza, anche in modo
oneroso ?

>Pensi davvero che ci siano tutti quei messaggi di posta? :-)

No lo sottovaluterie...un cambio dominio porta sempre anni di coda mex.. a
due anni di chiusura di tcstore.it io ricevo ancora tanti mex personali di
vecchi clienti (essendo il bidone dei mex di tcstore.it) un portava proprio
il nuovo cell di una vecchia amante di un cliente....e relativo commento.

Ne bastano pochi la mia banca con un nuovo codice, la fin-eco con il
resoconto del mio status borsistico, il mio amico ugandese che mi chiede
quando ci inch..mo di nuovo, la preghiera Mussulmana della notte ecc...

Pensa solo ad internic per un cliente in admic con il formMail per
l'autorizzazione al cambio come admin...

Basta prevedere che il ricevente la nuova assegnazione si impegnia tutelare
eventuali contatti commerciali e riservatezza dei nome per xxx (tre) anni a
seguire...

Inoltre il problema e' che la info a mauriziocodogno.it in black list non
riceverebbe piu' la pass dimenticata di sevizi che inviano in mail pass
scordate...

Grazie per il pronto la celere precente !
Resto in ascolto per successivi contributi di terzi...

bye
--
<mailto:raimondo a bruschi.com>Raimondo Bruschi Ancara.net (ex TCStore.it)
Ancara SRL - Via Bredina 6/a I-25128 Brescia Italy