Dominio "PISTELLA"

Dario Pistella d.pistella a MONFORTE.IT
Gio 29 Giu 2000 11:26:20 CEST

Spettabile Assemblea NA,

mi rivolgo a voi per chiedere lumi sulla registrazione di un dominio giÓ
assegnato.

Nel caso particolare mi riferisco al dominio " PISTELLA.IT " (ovvero il
cognome del sottoscritto).
Era mi intenzione registrarlo, ma controllando mi sono accorto che risulta
giÓ assegnato ad altri. Su tale dominio Ŕ presente una sola pagina in cui si
dice "In questo sito vogliamo parlare di pistella". Non esistono altre
pagine collegate, il sito in pratica non ha alcun contenuto.

La domanda Ŕ: Ŕ legittimo questo? Ho possibilitÓ di ottenere la
riassegnazione del nome di dominio?

Vi ringrazio per la disponibilitÓ,

Dario Pistella
Solution Developer