Comunicato del Comitato esecutivo - 24

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 29 Giu 2000 11:51:49 CEST

Bruschi Raimondo ha scritto:

> No lo sottovaluterie...un cambio dominio porta sempre anni di coda mex.. a
> due anni di chiusura di tcstore.it io ricevo ancora tanti mex personali di
> vecchi clienti (essendo il bidone dei mex di tcstore.it) un portava proprio
> il nuovo cell di una vecchia amante di un cliente....e relativo commento.
>
> Ne bastano pochi la mia banca con un nuovo codice, la fin-eco con il
> resoconto del mio status borsistico, il mio amico ugandese che mi chiede
> quando ci inch..mo di nuovo, la preghiera Mussulmana della notte ecc...

Puo' essere un problema, ma non e' un problema relativo alla MAP che
stiamo cercando di introdurre. Si verifica sempre quando c'e' un
trasferimento dinome a dominio, da chiunque sia fatto.

Cerchiamo quindi di rimanere in argomento....

Ciao!

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501