quesito

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Ven 30 Giu 2000 15:04:24 CEST

>Puo` anche non esserci nessuna pagina web, se e` per questo.
>Quello che importa e` che il DNS ritorni un record SOA, e che
>esista la casella postmaster a dom.in.io.

a tal proposito sarei curioso di fare un bello spam su tutti i postmaster
per vedere chi effettivamente lo gestisce....il 20% dei domini registrati?
meno? ancora meno????
mah.

Per rientrare in topic, ho seguito l'ultima discussione a proposito della
modifica degli articoli, ma probabilmente sono troppo distratto da altre
questioni.
Chiederei gentilmente un piccolo riassunto, magari non in "legalese" ma in
soldoni, giusto per fare il punto della situazione.
ciao e grazie
pt