Stranieri non residenti

Eusebio Giandomenico eusebio a CORELLI.NEXUS.IT
Mer 1 Mar 2000 15:03:51 CET

At 14:08 +0100 29-02-2000, Claudio Allocchio wrote:
<...>
>Quindi gli extracomunitari residenti permanentemente in Italia possono
>registrare un nome a dominio come i cittadini italiani.
>
>Claudio Allocchio

Non posso che essere felice per questa interpretazione che conferma - a mio
avviso - l'efficienza della linea "giurisprudenziale" scelta per le regole
di naming, ossia quella di mantenerle agili ed essenziali senza sconfinare
in aree che non sono di nostra competenza, come questa degli
extracomunitari o quella dei marchi.

At 11:24 +0100 29-02-2000, Maurizio Codogno wrote:
>E contesto il fatto che la NA (cioe` Allocchio come presidente) non
>abbia saputo far conoscere le posizioni della NA.

Concordo pienamente con Maurizio e ringrazio Claudio di essere riuscito ( e
nessuno aveva dubbi su questo tant'e' che lo abbiamo acclamato alla carica
che ricopre) a mantenere ITA-PE nel suo ambito specifico senza cedere alla
tentazione di inseguire linee e ambiti estranei alla nostra missione, con
decisioni che avrebbero potuto mettere a repentaglio il funzionamento della
rete italiana e la credibilita' della NA.

E.Giandomenico