spammer

svante a RACINE.RA.IT svante a RACINE.RA.IT
Dom 5 Mar 2000 17:27:51 CET

Salve!!!!Mi   chiamo  Francesco,vorrei  farvi  sapere   che   ricevo   dei   messaggi  insistenti    nella   mia  posta  elettronica  e   la   maggioranza   sono  a   carattere   pornografico  o  matrimoniale.Non  vorrei  piu  ricevere e-mail  da  parte  dei   seguenti  indirizzi  perchè  hanno   veramente   esagerato,ne  ho  circa  130  ma  alcuni  li  ho   cancellati.Gli  indirizzi   sono:agent a one-and-only-com.,julia a pornmail.org,"XOOM.com" .Se  potete   fare  qualcosa  purchè  la   cosa  non   sia   a  pagamento.Mi  disturbano  solo  i  3  indirizzi  citati.Grazie  mille !!!!