Dott.Alberto Crico: Richiesta informazioni su registrrazione di dominio (da gennaio 2000)

Alberto Crico alberto.crico a GALACTICA.IT
Mar 14 Mar 2000 16:18:26 CET

Spett. Naming Authority,

mi chiamo Alberto Crico, medico, e sono alquanto perplesso.

Tramite Tiscali sto cercando di acquisire un dominio (www.Mind-brain.it) dall'inizio di gennaio..
Ho mandato la LAR  due volte; per fax, per RR...niente e non è tornata la ricevuta!
Ho già scritto  allo staff a nic.it, nessuna risposta...
Ho telefonato a Tiscali, lì attendono una vostra risposta...
Sono passati ormai due mesi e mezzo..non so cosa fare..

Vi sarei molto grato se mi deste un aiuto, perchè sinceramente non so più a chi rivolgermi

Grazie

Dott.Alberto Crico