Dott.Alberto Crico: Richiesta informazioni su registrrazione di dominio (da gennaio 2000)

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mar 14 Mar 2000 18:22:34 CET

Un consiglio : faccia un .com

Saluti
====================================
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
TECHNORAIL-MNT Autorizzazione n473
http://www.technet.it http://www.spazioweb.it

  From: Alberto Crico
  Sent: Tuesday, March 14, 2000 4:18 PM
  Subject: Dott.Alberto Crico: Richiesta informazioni su registrrazione di dominio (da gennaio 2000)

  Spett. Naming Authority,

  mi chiamo Alberto Crico, medico, e sono alquanto perplesso.

  Tramite Tiscali sto cercando di acquisire un dominio (www.Mind-brain.it) dall'inizio di gennaio..
  Ho mandato la LAR due volte; per fax, per RR...niente e non  tornata la ricevuta!
  Ho gi scritto  allo staff a nic.it, nessuna risposta...
  Ho telefonato a Tiscali, l attendono una vostra risposta...
  Sono passati ormai due mesi e mezzo..non so cosa fare..

  Vi sarei molto grato se mi deste un aiuto, perch sinceramente non so pi a chi rivolgermi

  Grazie

  Dott.Alberto Crico