Dott.Alberto Crico: Richiesta informazioni su registrrazione di dominio (da gennaio 2000)

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 14 Mar 2000 20:30:54 CET

Anche se non c'erano le faccine credo che l'amico e collega Stefano volesse
fare dell'ironia.
Sebbene i tempi dei dominii italiani si siano un pochino allungati si puo'
continuare a lavorare.
Non so se gia' Le hanno segnalato questo sito
http://www.nic.it/Maintainer/nic.html per vedere lo stato della Sua
registrazione.
Inoltre il compito di aggiornarLa e' del Suo maintainer Tiscali Spa che e'
il soggetto che puo' avere, con la propria password, maggiori dettagli
sullo stato di registrazione del Suo dominio.
Dalla consultazione del sito anzidetto appare che, contrariamente a quanto
risulta a Lei, la lettera di assunzione responsabilita' risulta ricevuta
solo il 28.2.2000 e non all'inizio di gennaio.
Questo significa che a giorni il dominio sara' registrato visto che i tempi
medi sono circa 30 giorni o meno ancora.
Dall'esterno non sembrano sussistere problemi diversi ergo per una volta
sia Lei "paziente" e presto il dominio sara' attivato:)))) (perdoni lo
scherzo finalizzato a ridere con Lei e non di Lei).
Saluti.

At 18.22 14/03/00 +0100, Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. wrote:
>Un consiglio : faccia un .com
>
>Saluti

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955