urgente

Sicilia Intarsi siciliaintarsi a HOTMAIL.COM
Gio 16 Mar 2000 01:04:38 CET

   Salve,
scrivo per denunciare una grave irregolarità nella assegnazione del nome a
dominio: www.giovanni.it da me prenotato in data 12/01/2000 direttamente
alla R.A.I. tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Contemporaneamente il dominio è stato richiesto per mio conto dal provider
'DADA spa' ottemperando correttamente a tutte le procedure di rito.
Per qualche distrazione il dominio è scaduto (credo di aver capito per un
errore di data nell'inserimento del database della registration authority
che da me controllato evidenzia una data addirittura antecedente a quella
reale di invio -da quì la scadenza-).
Avendo, spiacevolmente notato che il dominio rischia di essere registrato da
altro provider per conto di altro utente, gradirei un Vostro sollecito
intervento onde evitare spiacevoli procedure da parte della mia sacietà per
accertare per vie legali le responsabilità di un palese non rispetto delle
regole da Voi stesse stabilite in merito alla priorità cronologica delle
prenotazioni dei nomi a dominio.

Certo di un vostro cordiale e pronto riscontro,

Cordiali saluti

                                   Giovanni D'Antone

                       Socio amministratore SICILIA INTARSI SNC