urgente

Daniele Vannozzi vannozzi a NIC.IT
Gio 16 Mar 2000 08:15:59 CET

Sicilia Intarsi wrote:

> [...]
> scrivo per denunciare una grave irregolarità nella assegnazione del nome a
> dominio: www.giovanni.it da me prenotato in data 12/01/2000 direttamente
> alla R.A.I. tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
> Contemporaneamente il dominio è stato richiesto per mio conto dal provider
> 'DADA spa' ottemperando correttamente a tutte le procedure di rito.
> Per qualche distrazione il dominio è scaduto (credo di aver capito per un
> errore di data nell'inserimento del database della registration authority
> che da me controllato evidenzia una data addirittura antecedente a quella

Buongiorno,
la motivazione da lei riportata precedentemente non e' corrispondente
a quanto realmente accaduto.
Per il dominio giovanni.it, richiesto attraverso il provider/maintainer
DADA-MNT, risultano pervenute alla RA le seguenti lettere di AR:

        in data 22 dicembre 1999 una prima lettera di AR
        in data 18 gennaio 2000 una seconda lettera di AR

Nel mese di gennaio abbiamo poi ricevuto da DADA un modulo elettronico che
non era congruente con la lettera di AR,  la non congruita' tra lettera di
AR e modulo e' stata segnalata da noi a DADA alla fine di gennaio.
Non essendo intervenuto nessun fatto nuovo dalla nostra comunicazione a
DADA in data 28 febbraio 2000 il dominio e' "scaduto" ed e' quindi tornato
tra i nomi a dominio "liberi".
In data 29 febbraio 2000 e' pervenuta la lettera di AR da parte di un altro
provider/maintainer corredata nei giorni successivi di un modulo tecnico che
risulta al momento in fase di registrazione.
Dai fatti sopra riportati ritengo si possa dedurre che non vi e' stato da
parte della RA nessuna violazione delle regole e procedure di naming per
l'assegnazione del dominio giovanni.it.
In ogni caso per qualsiasi ulteriore informazione sull'argomento siamo a
disposizione.
Cordiali saluti,

                Daniele Vannozzi