Armate Brancaleone

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Ven 17 Mar 2000 19:15:33 CET

On Fri, 17 Mar 2000, Ignazio Guerrieri wrote:

> http://www.interlex.it/regole/amonti33.htm
> Senza peraltro entrare nel merito della questione, non e' quanto meno
> singolare vedere la NA definita come "una sgangherata, simpatica e (bonta'
> sua) onesta Armata Brancaleone", da parte di un membro del CE (che tra
> l'altro nemmeno si qualifica come tale nell'articolo?).
Scusa ma leggendo l'articolo non mi sembra di rilevare un attacco verso la
NA, semmai viene guardata con un moto di simpatia benevola

..... levatevi dai piedi, perché ora (???) ci pensiamo noi.....

E' sicuramente il succo del suo concetto, un minimo di onesta' nel fare
autocritica in una situazione gestita dalla NA non proprio splendidamente
invece credo s'imponga, se di dimissioni occorre parlare ( e badate bene:
non le invoco, non le auspico e non me le auguro) non penso si debba
iniziare da Monti

Antonio Baldassarra
  antoniob a stt.it