R: Armate Brancaleone

Ven 17 Mar 2000 19:50:35 CET

-----Messaggio originale-----
Da: STT - Antonio Baldassarra <antoniob a stt.it>
A: Ignazio Guerrieri <iguerrieri a PRONET.IT>
Cc: ita-pe a NIC.IT <ita-pe a NIC.IT>; luca.degrazia a degrazia.it
<luca.degrazia a degrazia.it>
Data: venerdì 17 marzo 2000 20.27
Oggetto: Re: Armate Brancaleone

>Scusa ma leggendo l'articolo non mi sembra di rilevare un attacco verso la
>NA, semmai viene guardata con un moto di simpatia benevola
>
>..... levatevi dai piedi, perché ora (???) ci pensiamo noi.....
>
>E' sicuramente il succo del suo concetto, un minimo di onesta' nel fare
>autocritica in una situazione gestita dalla NA non proprio splendidamente
>invece credo s'imponga, se di dimissioni occorre parlare ( e badate bene:
>non le invoco, non le auspico e non me le auguro) non penso si debba
>iniziare da Monti
>

>Antonio Baldassarra
> [...]
Sono certo che le cose stiano come dice Lei.
A parte pero' il fatto che una simile forma di "autocritica" e' stata per la
prima volta espressa - almeno in questi termini - in un articolo rivolto al
pubblico, perche' non dire anche che si fa parte di quell'Armata (tra
l'altro con un incarico esecutivo)?
Altrimenti, pur con tutte le migliori intenzioni che sono il primo a voler
riconoscere all'autore, piu' che un'autocritica mi sembra un'irrisione
(bonaria, bonaria!), che rischia di non portare a nulla se non ad
un'ulteriore perdita di credibilita' per la NA. Tutto qui.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: iguerrieri a pronet.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335