domini co.it e &C.

Giorgio Just giorgio.just a WAVENET.IT
Lun 20 Mar 2000 18:25:50 CET

Non sono nÚ nuovi nÚ con una gerarchia a sÚ stante. Si tratta di
semplicissimi nomi dell'albero geografico, nel quale il terzo livello
equivale al secondo in quanto il secondo (la sigla della provincia) Ŕ a
tutti gli effetti un "puntatore". Quindi
.co.it  equivale a .como.it
.is.it   equivale a .isernia.it
ecc.
La novitÓ Ŕ che fra "trendy" registrare sfigati.at.it
Capito l'inghippo? (chissÓ che non lo registrino veramente: voglio i
diritti d'autore)

Saluti a tutti
Giorgio Just