domini co.it e &C.

Net.1 Domain Administration domains a NET1.IT
Lun 20 Mar 2000 17:32:16 CET

> Scusate ma come mai register.it presenta l'oppurtunita' di
> registrare dei domini di terzo livello nuovi come gerarchie a
> se stanti, che io ad oggi identifico come geografici, del tipo:
>
> .co.it
> .is.it
> .at.it
> .to.it

e' puramente un' operazione di marketing, questi sono e restano
domini geografici.

> nel senso che come geografici lo possimo fare tutti anche di
> altre province ..ma come mai cita "solo questi quattro" come
> alternativi e aggiuntivi
> nelle colonna degli .it.

probabilmente solo perche' sono quelli che possono interessare agli
anglofoni, mentre per esempio un .bs.it avrebbe poco senso (nel caso
specifico mi pare che bs sia l'abbreviazione comune per "bullshit",
commercialmente poco appetibile)....

ciao,
Alex

Alessandro Chiolo
Responsabile Tecnico - Net.1 Srl internet provider
Tel 031/646261 - Fax 031/3339196
<alexc a net1.it> - http://www.net1.it