touring.it - msg di .mau.

Andrea Monti - exec amonti a UNICH.IT
Mer 22 Mar 2000 08:08:40 CET

Salve,
ho dato un'occhiata all'ordinanza e mi sembra alquanto confusa e
farraginosa.
Da quanto leggo del testo non mi sembra che il Touring Club possa
avere il 100% delle ragioni (pensate alla parola "diesel" che e'
anche un marchio di jeans: i benzinai continuano tranquillamente
ad usare questa parola come sinonimo di "gasolio" o "nafta")
Mi sembra discutibile il criterio adottato dal giudice secondo il
quale una parola straniera, se non e' di uso comune, diventa
marchio... di questi tempi e' proprio un discorso fuori dal mondo.
Piutttosto mi pare pericoloso il discorso che equipara un web ad
una testata (per cui la hom page sarebbe la copertina).
Un caro saluto
Andrea Monti