Richiesta di provvedimenti.

Gi@npy gtqbu a TIN.IT
Mer 22 Mar 2000 19:39:16 CET

Vorrei chiedere dei provvedimenti da parte vostra nei confronti di colui che
in data 21/3 ha inviato nel newsgroup it.sport.calcio.inter il seguente
messaggio:

From: "Malato di mente" <gtqNObu a SPAMtin.it>
Newsgroups: it.sport.calcio.inter
Subject: Thuram all'Inter.
Date: Wed, 22 Mar 2000 12:50:25 +0100

Dico da anni che Thuram verrà all'Inter.
Ieri ha firmato il rinnovo del contratto col Parma. Come potete immaginare,
è un diversivo per distogliere l'attenzione dal giocatore.
In realtà, fa tutto parte della strategia di mercato dell'Inter, e Thuram
verrà da noi. Vedrete.
Del resto, tra Parma e Inter c'è un filo diretto che ci ha permesso di fare
ottimi acquisti, come Michele Serena.

con il mio nickname e il mio stesso indirizzo di posta elettronica
(spam-shield compreso). Chiedo inoltre di informarmi al più presto dei
vostri contatti nei confronti di questo personaggio.

Cordialmente.

 Gianpaolo Busetto
*** gtqbu a tin.it ***