Richiesta informazioni

Patrizia patrizia.bertucci a LIBERO.IT
Mar 14 Mar 2000 11:40:44 CET

                                                                        Spett. Naming Authority

Trovandomi nella condizione di dover registrare il dominio di una Scuola Elementare Statale vorrei conoscerne la corretta procedura di registrazione e soprattutto gli eventuali vincoli che presiedano la scelta del dominio stesso ( es.registrazione sotto dominio geografico).
Faccio presente che la Scuola  situata in Fiuggi (FR) e che il  manteiner al quale mi rivolgo  9NETAVENUE.

Distinti saluti
Patrizia Bertucci