Da Franco Grillini lettera aperta

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 30 Mar 2000 15:22:28 CEST

> From: STT - Antonio Baldassarra <antoniob a stt.it>

> Per cortesia caro avv. Fogliani :  NON CI PRENDA IN GIRO !
> badi che non ho nemmeno voglia di argomentare la mia affermazione perche'
> di 'scuse' e 'spiegazioni cattedratiche' di vario tipo su questa lista ne
> vengono anche dette troppe ....
>
> La NA (e la mano RA) dal 15 dicembre non fa che fare errori di vario tipo
> mi piacerebbe almeno vederli AMMESSI.

La RA ha fatto errori. Il Comitato Esecutivo della NA ha fatto errori.
Forse la NA ha fatto errori.

Pero` quello che non capisco e` come si possa essere certi al 100%
che gli errori in questo caso siano parte della RA, della NA, o del
Comitato Esecutivo.

Ad esempio, qualcuno sa se la prima registrazione di gaynet.it (quella
cancellata, insomma) e` stata fatta da Italia Gay Network? qualcuno sa
perche` e` stata cancellata? qualcuno sa come mai le richieste sono
state respinte? (comunque tre di queste erano doppioni, come si puo`
vedere dalle date)

Una vera "lettera aperta" avrebbe dovuto perlomeno aggiungere il testo
delle lettere spedite e quello dei motivi per cui la lettera e`
stata respinta.

.mau.