Da Franco Grillini lettera aperta

Gio 30 Mar 2000 16:58:31 CEST

> badi che non ho nemmeno voglia di argomentare la mia affermazione perche'
> di 'scuse' e 'spiegazioni cattedratiche' di vario tipo su questa lista ne
> vengono anche dette troppe ....

Tanto per cominciare, la NA e' composta dai suoi membri, quindi anche da
chi ha scritto questa frase.

Non mi sembra affatto che qui si dicano scuse o altro... se e' questo che
pensate, allora la prossima volte proponetevi per gli organi della NA
stessa, saremmo felici di avere nuove idee e nuove forse in campo.

> La NA (e la mano RA) dal 15 dicembre non fa che fare errori di vario tipo
> mi piacerebbe almeno vederli AMMESSI.

La RA non e' ma mano della NA.

La NA non mi risulta faccia errori nella registrazione dei nomi a
dominio, perche non registra niente e quindi non puol fare errori su
quello che non fa.

Quindi invito a non usare certe polemiche sulla lista. Non portano da
nessuna parte.

Per il resto, concordo in pieno con quanto detto da Enzo Fogliani (anche
se non siamo sempre d'accordo.. anzi... )

:-)

La richiesta e' indirizzata perlomeno alle persone sbagliate. Pertanto
rispiondero' che non deve richiedere nessun incontro chiarificatore con
me o con la Presidenza del Consiglio, ma che ha necessita' di chiarimenti
si deve rivolgere alla Registration Authority che certamente gli
spieghera' come stanno le cose.

Saluti a tutti!
Claudio Allocchio