Eliminare la lettera AR

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Ven 31 Mar 2000 16:57:39 CEST

> Scenario che vorremmo vedere ;)
> Anche se il modulo e basta Ŕ un rischio. Secondo me meglio modulo con reply
> a un campo (per es. il notify: del record MNT) e acknowledge della mail.
> Sempre entro 12 ore con sicurezza al 100% che chi te lo manda e chi Ŕ. Una
> password si hackera....

Quelli non sono problemi. Visto che non abbiamo necessita` di
un controllo legale, anche una firma PGP va piu` che bene.

> A loro volta i maintainers DEVONO (e questo mi sembra assolutamente
> corretto) prendersi la responsabilitÓ di comunicare le regole al proprio
> Cliente (e io, Maintainer mi farrei firmare sul contratto l'accettazione di
> dette regole e me lo terrei stretto.)
> Un po' come si discuteva tempo fa della LAR in casa al Maintainer....

Infatti dal mio punto di vista la soluzione e` esattamente equivalente.

> Tutto sta a scrivere bene i contratti, ma qui io NON sono esattamente la
> persona pi¨ indicata a farlo ;-) cedo volentieri la matita a Enzo & co.

Nemmeno io lo sono :-)

Pero` mi piacerebbe anche sentire molti altri maintainer a proposito
di questo scenario, tanto per non fare lavoro inutile.

ciao, .mau.