Eliminare la lettera AR

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Ven 31 Mar 2000 17:35:53 CEST

>Nemmeno io lo sono :-)
>
>Pero` mi piacerebbe anche sentire molti altri maintainer a proposito
>di questo scenario, tanto per non fare lavoro inutile.

Forse mi sono perso qualcosa o magari e' una proposta vecchia:
Perche' non ipotizziamo due livelli contrattuali (ripeto contrattuali), il
mantainer che e'
la concessionaria "di zona" (e ovviamente non esclusiva) per la RA e il
cliente, il quale
firmando il contratto con la concessionaria accetta tutto bla bla bla...
La concessionaria ha l'obbligo di preservare il contratto e, magari, di
vigilare sull'operato del cliente pur non avendo responsabilita' ne' poteri
decisionali sulla effettiva condotta di quest'ultimo.
La concessionaria potrebbe inviare periodicamente i contratti alla RA ...

In ogni caso, al di la' dei miei pensieri, sono decisamente favorevole alla
rivisitazione delle procedure legare alla LAR
ciao
pt