Eliminare la lettera AR

Giorgio Just giorgio.just a WAVENET.IT
Ven 31 Mar 2000 17:46:37 CEST

A suo tempo, e quasi in contemporanea con Stefania (ma lo jus primigenio
spetta a lei) avevo suggerito la soluzione: LAR custodite dal MNT che
garantisce alla RA la correttezza dei dati in suo possesso e inserisce
anche in un campo del modulo il suo codice di codifica della LAR.
Qualsiasi cosa vada in questa direzione  mi trova favorevole.
Saluti
Giorgio Just

At 16.57 31/03/00 +0200, Maurizio Codogno wrote:

>Quelli non sono problemi. Visto che non abbiamo necessita` di
>un controllo legale, anche una firma PGP va piu` che bene.

>Infatti dal mio punto di vista la soluzione e` esattamente equivalente.

>Nemmeno io lo sono :-)
>
>Pero` mi piacerebbe anche sentire molti altri maintainer a proposito
>di questo scenario, tanto per non fare lavoro inutile.
>
>ciao, .mau.

WaveNet & EverestNet Group
Internet & Applications Service Provider
FRIULI VENEZIA GIULIA

<http://www.wavenet.it>http://www.wavenet.it
e-mail: info a wavenet.it