Eliminare la lettera AR

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Ven 31 Mar 2000 17:50:23 CEST

> From: Paolo Torricelli <ptorric a tsc4.com>

> Forse mi sono perso qualcosa o magari e' una proposta vecchia:
> Perche' non ipotizziamo due livelli contrattuali (ripeto contrattuali), il
> mantainer che e'
> la concessionaria "di zona" (e ovviamente non esclusiva) per la RA

insomma,

RA = registry
Maintainer = registrar

Per me e` una cosa pienamente fattibile (modulo riscrivere il contratto
RA-Maintainer, ma tanto penso che lo sia da fare in ogni caso).

Pero` faccio notare che il contratto e` RA-Maintainer, quindi il
mio cappellino da Diretur non serve a un tubo :-)

ciao, .mau.