Eliminare la lettera AR

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Ven 31 Mar 2000 18:10:43 CEST

At 17.50 31/03/00 +0200, Paolo Zangheri wrote:
>Io credo che il ruolo di maintainer vada meglio definito.

Io sono convinto dei contenuti della tua email e vorrei aggiungere un
cosetta: fino a che il mantainer deve attivare un dns+bk e, si presume,
questo deve essere vivo e vegeto, io penso che il mantainer di fatto non e'
solo un mezzo per saldare le fatture...
Certo che in altre nazioni questa cosa non e' proprio indispensabile,
ovvero la registrazione si compie senza controlli (e qui ogniuno ha le sue
opinioni).

Il concetto di sensibilizzare i clienti, di cui io mi fare volentieri
promotore, ha secondo me il problema di essere soggettivo, a meno di follie
come istituire corsi obbligatori etc etc...
Mentre il contratto con clausole che vincolano (civilmente parlando) il
cliente ha vantaggi in questo senso perche' si possono applicare penali.
La LAR in questo senso e' inefficiente perche' non e' un contratto (e' una
lettera di intenti unilaterale ma, per favore, non essendo preparato
sull'argomento perdonate le eventuali imprecisioni) e non prevede sanzioni.
ciao
pt