Eliminare la lettera AR

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Ven 31 Mar 2000 18:12:30 CEST

On Fri, 31 Mar 2000, Giorgio Just wrote:

> A suo tempo, e quasi in contemporanea con Stefania (ma lo jus primigenio
> spetta a lei) avevo suggerito la soluzione: LAR custodite dal MNT che
> garantisce alla RA la correttezza dei dati in suo possesso e inserisce
> anche in un campo del modulo il suo codice di codifica della LAR.

Occhio che una soluzione del genere mette il MNT in una luce giuridica
totalmente diversa (in alcuni casi rendendolo arbitro di situazioni che
evolvono diversamente a seconda del suo comportamento), non vorrei che tra
qalche giorno ci ritroviamo tutti a pentirci di aver optato per una cosa
del genere.

Antonio Baldassarra
  antoniob a stt.it