R: Eliminare la lettera AR

Pierfranco Bini bini a ITALIANWEB.IT
Ven 31 Mar 2000 19:46:27 CEST

> Come penso che sia chiaro, a me piacerebbe un modello in cui la RA
> faccia da registry e i maintainer si prendessero piu` responsabilita`
> e diventassero registrar. Non e` detto che sia il migliore.
Concordo e aggiungo che la LAR e' certamente un pezzo di burocrazia, ma
ricordo anche (Griffini dove sei??) che anche il WIPO si e' espresso in
questa direzione: indipendentemente dal valore legale della LAR attuale, mi
sembra giusto che chi registra un dominio se ne assuma inequivocabilmente la
responsabilita'.

Personalmente auspico un modello analogo a quanto scritto da Stefania e
Giorgio, ed in questa direzione cerchero' di operare in seno al CE.

Ciao!

Pierfranco Bini
Italian Web