Senza oggetto

carlocesarini a VIRGILIO.IT carlocesarini a VIRGILIO.IT
Mar 2 Maggio 2000 23:52:58 CEST

                                                      02, maggio 2000

Spett.le Naming Authority,
sono un ragazzo di 19 anni, risiedo in provincia di Perugia, e avrei bisogno di alcune informazioni; non sapendo a chi rivolgermi chiedo scusa se le seguenti richieste non sono di Vostra competenza.

Mosso dalla pressante richiesta di alcuni commercianti che mi chiedevano di poter realizzare per loro pagine web, ho pensato di prendere in considerazione tale proposta.

Il problema che mi si è posto e che spero Voi  possiate risolvere è questo:

·       Cosa prevede la legge in merito? Ossia qual è la prassi che devo seguire per la realizzazione di un sito internet per conto di terzi in cambio di corrispettivo? Devo aprire una partita IVA?

·       Che cosa devo fare per pubblicare e appropriarmi di un dominio in cui siano inserite le pubblicità dei suddetti negozianti?

·       Quali le spese da affrontare per intraprendere tale progetto? Quali quelle per una eventuale recessione?

·       Nell’ipotesi in cui non siate in grado di rispondere alle mie domande chiedo cortesemente di indirizzarmi a chi di dovere.

Nell’attesa di una vostra risposta Vi porgo distinti saluti.

                                                       CARLO CESARINI

VIRGILIO MAIL - Il tuo indirizzo E-mail gratis e per sempre
http://mail.virgilio.it/

VIRGILIO - La guida italiana a Internet
http://www.virgilio.it/