una nuova procedura di arbitrazione?

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mer 3 Maggio 2000 04:03:47 CEST

mah....

secondo me "l'uso" di un dominio  una questione
talmente soggettiva che  inutile discuterne.

In my opinion l'unico deterrente serio  il denaro.

Se uno deve pagare per mantenere un dominio e di
quel dominio non se ne fa nulla, lo molla di sicuro,
altrimenti se "basta" fare una paginina o mandare una
mail per dire che il dominio " in uso" lo terr per 1000
anni e noi discuteremo per secoli senza arrivare a nulla...

Se pago la concessione per una frequenza e poi non la uso
forse qualcuno mi viene a dire qualcosa? Non mi pare...
Eppure l'aria  di tutti, le frequenze sono di tutti : finch pago
quella freq. particolare  mia e ci faccio il cavolo che voglio.

Sempre nel rispetto della legge (nel senso che non danneggi
terzi con l'uso che faccio della frequenza/dominio ecc.ecc.)

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
Autorizzazione Ministeriale n473