una nuova procedura di arbitrazione?

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mer 3 Maggio 2000 10:17:31 CEST

>posso usare acme.it fino a che voglio, ammesso che non leda i
>diritti di una societa` che ha registrato il marchio ACME. Se il marchio
>ACME corrisponde a uno specifico campo di attivita`, come la costruzione
>di macchinari per catturare Roadrunner, e io faccio un sito che parla di
>gelati, non ledo i diritti: se la Acme SpA marchia genericamente prodotti,
>come fa ad esempio Luis Vuitton, allora ledo i diritti. Insomma, chi primo
>arriva meglio alloggia, a meno di concorrenza sleale.

Stop. Sindacare da qui "in avanti" sull'utilizzo di un dominio
solo una forzatura.

Secondo me, eh!

Comunque mi piace l'idea della "Fondazione Stefano Cecconi"...
Suona meglio anche della "Fondazione Nosenzo", no?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
Autorizzazione Ministeriale n473