una nuova procedura di arbitrazione?

Gianfranco Damasio dama a ALTRIMEDIA.IT
Mer 3 Maggio 2000 11:21:42 CEST

At 10.50 03/05/2000 +0200, Tullio Andreatta wrote:

>Vorresti dire che, tra un soggetto che mette una pagina "sito in costruzione"
>perche' sta sviluppando un progetto innovativo - che richiede due anni di
>lavoro, e un altro soggetto che vuole usare lo stesso dominio per la sua
>home page personale - gia' pronta, dovrebbe avere priorita' il secondo?

Si`, perche' il secondo lo usa. Il primo invece, in quel periodo under
construction,
per quanto riguarda la collettivita' [nel caso di internet l'umanita'] non
lo usa.

La considero una forma di prenotazione anch'essa.

Mi sembra che non ci siano problemi a registrare il nome a dominio nel
momento in cui il progetto e' pronto.

gianfranco