Informazioni

Montorsi Daniele daniele a FIRSTPOINT.IT
Ven 12 Maggio 2000 11:29:00 CEST

Salve sono Montorsi della Firstpoint di Fidenza (PR), avrei alcune domande da porre alla Vostra attenzione:

Sono interessato a registrare un dominio .it con all'interno il nome della mia città, per spiegarmi meglio farò un esempio:

Vorrei registrare domini del tipo ( fidenzaonline.it oppure fidenzanet.it ) oppure con nomi di altri comuni.

Mi sembra che domini del genere non siano riservati.

Volevo sapere se sono o no riservati e se in caso che io possa registrarli, il comune citato può in seguito volerli e quindi togliermeli.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione accordatami e aspetto una risposta in merito

Cordiali Saluti
First Point
Montorsi Daniele

daniele a firstpoint.it