Registrazione dominio BORRONI.IT

Paolo Borroni paolo.borroni a RADIONOSTALGIA.ORG
Gio 18 Maggio 2000 16:22:52 CEST

Salve

Tentando di registrare il dominio BORRONI.IT (le ragioni sono intuibili), ho
scoperto d'essere anche io vittima delle manovre, piu' o meno oscure, del
famigerato Grauso.

Non sono riuscito a trovare il testo delle piu' recenti normative, se non
sbaglio varate proprio per impedire atti come quelli compiuti da questo
"imprenditore", ma se non se non sbaglio in base a tali nuove regole Grauso
non avrebbe diritto a registrare tale dominio.

Faccio notare che il dominio (NON utilizzato da mesi, come e' possibile
verificare) NON e' registrato a nome di Grauso ne' a nome di un altra
persona o societa' mia omonima.

Faccio anche notare una delle "curiose" coincidenze riguardanti i
collegamenti tra Tiscali e Grauso: l'Admin-c del dominio che voglio
registrare e' tal Luisella Grauso, che risulta alternatamente collaboratrice
di Marcheonline e Tiscali, a seconda dei casi. Ho fatto controlli su altri
dominii registrati tramite Tiscali e le varianti confermano i miei sospetti.

Ben conscio che tale situazione non e' stata creata da voi, vorrei che
m'informaste sui passi, legali o meno, da seguire per subentrare a Grauso in
quel dominio, avendo certamente piu' diritti di lui a registrarlo e sentendo
leso un mio diritto (mio e di altri miei omonimi).

In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo

cordiali saluti

Paolo Borroni
C.so Sempione 49
20028 San Vittore Olona (MI) - ITALY

FAX: +39-02-70031224 (direct - no voice !)
FAX: +1 (561) 258-7923 (USA)

RadioNostalgia:  http://radionostalgia.net

Enciclopedia della
Radio Italiana:  http://radionostalgia.org

e-mail:          paolo.borroni a radionostalgia.org
                 webmaster a radionostalgia.net
(ONLY SMS: mailto:radionostalgia a wappi.com)