R: Prendere seri provvedimenti per: Tombo a tin.it

LORENZO LO VECCHIO - DIRETTORE STAFF RECORD NEWS lorenzo a STAFF.IT
Gio 18 Maggio 2000 18:32:37 CEST

Perchè non chiedi a quei nostri colleghi, tanto coraggiosi con i piccoli provider, di mettere anche mail.tin.it nella loro black list?

  ----- Original Message -----
  From: ALFA
  To: Naming Autority Segnalazione Spamming
  Sent: Thursday, May 18, 2000 12:25 PM
  Subject: Prendere seri provvedimenti per: Tombo a tin.it

  Chiedo che vengano presi seri e urgenti provvedimenti per l'utente Tombo a tin.it
  Oggi 18/05/00 ho ricevuto ben 760 e-mail, con il chiaro intento di creare seri danni a me e al mio provider.

  Questa è una forma di pirateria informatica e non è possibile che un utente se ne vada in giro a fare danni.
  Vi invio tutti gli estremi relativo a uno dei settecento messaggi arrivati. Nel provider della Tin è tutto registrato per eventuali verifiche.

  Date: Thu, 18 May 2000 03:54:17 +0200
  From: <tombo a tin.it>

  Cordiali saluti
  Alessandro Milani