R: Prendere seri provvedimenti per: Tombo a tin.it

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 18 Maggio 2000 20:57:50 CEST

At 18.32 18/05/00 +0200, LORENZO LO VECCHIO - DIRETTORE STAFF RECORD NEWS
wrote:
>Perchè non chiedi a quei nostri colleghi, tanto coraggiosi con i piccoli
>provider, di mettere anche mail.tin.it nella loro black list

Mi pare ci sia gia' finita, come tutti del resto, nelle black list.
Non credo sia utile prendersela con i provider se fanno cio' che e' in loro
potere per difendere la rete dai delinquenti.
Anche se odio anch'io la Tin che vedo come concorrente e non come Collega,
non posso dimenticare che mettere brutalmente tin.it nella black list dei
miei server non suoni tanto come chiuderli fuori ma come essermi chiuso fuori.
Con cio' resta la differenza fra grande e grosso che nel caso di tin si
puo' applicare benissimo.
In sostanza concordo con Te ma non posso non considerare le dimensioni di
Tin, che se anche non giustificano tolleranza, almeno suggeriscono un
minimo di calma nelle decisioni specie se, come di consuento, la Tin
prendera' provvedimenti nei confronti dell'autore del reato.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955