Riunione del 15-05-2000

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 22 Maggio 2000 10:22:14 CEST

"Top Marche S.a.s." ha scritto:

> Salve,
> come si suol dire, ancora una volta si prendono decisioni che vengono in
> anteprima comunicate a "privati" (Vedi Fogliani) senza che i Mainteiner con
> regolare contratto con la RA ne sappiano niente.

Scusa, ma tu come l'hai saputo se non dalla mia risposta a Maurizio
Aceto? Non mi sembra che una comunicazione fatta in lista sia una
comunicazione a privati; e' una comunicazione alla lista. Se avessi
voluto farla ad un privato, non l'avrei mandata in lista, non ti pare?

Quindi mi sembra che si tratti di una comunicazione che ho fatto a tutta
ITA-PE contemporaneamente, non in anteprima ad un privato.

> Complimenti.......
> Dino Elisei

Saluti,

        Enzo Fogliani.

p.s.: Forse avete qualche motivo per non volere la procedura ICANN? Se i
domini da voi registrati sono tutti registrati in buona fede
dall'assegnatario, la cosa non dovrebbe toccarvi....

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501