Informiamoci prima....

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Lun 22 Maggio 2000 11:33:46 CEST

At 10.45 22/05/00 +0200, Top Marche wrote:
>Salve,
>penso che alla procedura ICANN ci si poteva pensare prima.
>Infatti come al solito prima si fanno le regole (senza pensarci), poi si
>corre ai ripari.

Il comitato esecutivo ha varato il testo definitivo delle nuove regole di
naming alla riunione del 18 ottobre 1999, per presentarle all'approvazione
dell'assemblea di ITA-PE 28 ottobre 1999.

La ICANN policy e le ICANN rules sono state approvate il 24 ottobre 1999.
Come caspita faceva il comitato esecutivo a introdurle prima che
esistessero? o adesso pretendiamo pure che il CE abbia doti di preveggenza?

Excusatio non petita...

Saluti a tutti,

          Maria Luisa Buonpensiere.
Avv. Maria Luisa Buonpensiere