Riunione del 15-05-2000

Top Marche dino a MARCHEONLINE.NET
Lun 22 Maggio 2000 14:44:42 CEST

> Io ho visto un messaggio spedito *contestualmente* [1] al signor Aceto
> Maurizio e alla lista ITA-PE, risposta a un messaggio scritto dal
> suddetto alla lista ITA-PE. Continuo a non vedere nulla di "privato"
> nemmeno con questa interpretazione.

> .mau.
>
> [1] nel senso che lo stesso messaggio e` spedito in Cc: alla lista,
> esattamente come quello che io ho scritto e quello a cui sto
> rispondendo.

Grazie per l'informazione riguardo alla potenzialita' del Cc.............
Resta il fatto che non mi sembra corretto che membri del CE
diano infomazioni in anteprima in maniera ufficiosa e personale
Personalmente preferisco notizie ufficiali, anche se
francamenti in Italia risulta molto difficile averle.
Saluti,
Dino Elisei