Riunione del 15-05-2000

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 22 Maggio 2000 14:06:10 CEST

> Un momento, il sig. ACETO Maurizio non mi risulta sia membro del CE,
> posso anche sbagliarmi,

Io ho visto un messaggio spedito *contestualmente* [1] al signor Aceto
Maurizio e alla lista ITA-PE, risposta a un messaggio scritto dal
suddetto alla lista ITA-PE. Continuo a non vedere nulla di "privato"
nemmeno con questa interpretazione.

.mau.

[1] nel senso che lo stesso messaggio e` spedito in Cc: alla lista,
esattamente come quello che io ho scritto e quello a cui sto
rispondendo.