Riunione del 15-05-2000

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 22 Maggio 2000 15:04:37 CEST

> Grazie per l'informazione riguardo alla potenzialita' del Cc.............

Che comunque non hai colto, a quanto sembra.

> Resta il fatto che non mi sembra corretto che membri del CE
> diano infomazioni in anteprima in maniera ufficiosa e personale

UNA RISPOSTA INVIATA IN CC: ALLA LISTA DELLA NAMING AUTHORITY
ITALIANA NON E` PERSONALE.

Magari tutto in maiuscolo si capisce un po' di piu`, ma ho dei
forti dubbi.

D'altra parte, e` indubbio che la risposta di Fogliani sia stata
ufficiosa. Io sono un inguaribile romantico, e preferisco comunque
avere una notizia un anticipo anche se ufficiosa, per avere piu`
tempo a disposizione per studiarla. Naturalmente la notizia deve
essere comunque vera, ma non mi pare che nessuno l'abbia smentita.

Se pero` ITA-PE preferisce che esistano solo notizie ufficiali, senza
alcuna fuga di notizie, basta che lo dicano in tanti, e si prenderanno
le dovute precauzioni.

> Personalmente preferisco notizie ufficiali, anche se
> francamenti in Italia risulta molto difficile averle.

Eh, si`. E` assolutamente impossibile sapere cosa fanno
quei cospiratori del CE. Una vergogna. Fortuna che non ci
saranno ancora per molto.

.mau.